Ha parlato a Lazio style Channel, alla vigilia della sfida in casa del Lecce, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi: "A prescindere dagli altri, dobbiamo guardare a noi. Abbiamo analizzato il match con il Milan, ora ci aspetta una partita importante e difficile. Dovremo affrontare al meglio la gara con il Lecce: vedremo chi ci darà più garanzie per giocare al Via del Mare".

Ancora non decisa la formazione: "Ci mancano due piccole sedute e valuteremo la condizione di chi ha giocato e di chi potrà darci una mano in una partita non semplice".

Sull'avversario: "Il Lecce gioca bene a calcio e vantano un allenatore bravo come Liverani, è un mio amico. I giallorossi stanno lottando per la salvezza, giocano a pallone e dovremo disputare l'incontro nella maniera corretta".

LAZIO, LE ULTIME DI FORMAZIONE

In vista della sfida con il Lecce, le scelte per Simone Inzaghi torneranno ad ampliarsi, quantomeno in attacco. Rientreranno infatti Immobile e Caicedo, due scelte che sono terribilmente mancate nella partita con il Milan che potrebbero aver compromesso il discorso scudetto. 

Con il Lecce sarà poi da valutare la condizione di Milinkovic-Savic: il fastidio alla caviglia lo tiene in dubbio, anche se al momento le sensazioni rimangono positive. La sensazione è che poi altro ballottaggio sarà sulla corsia mancina: Jony è leggermente favorito su Lukaku, ma il rientro del nazionale belga insidia la titolarità del primo.