La Fiorentina è tornata a vincere. La squadra di mister Iachini ha vinto sul campo del Parma conquistando tre punti fondamentali per la propria classifica. Un successo per 2-1 confezionato già nella prima frazione di gioco con i due penalty realizzati da Pulgar. La squadra viola, però, ha visto i suoi centrocampisti uscire doloranti dal Tardini. Si tratta di Castrovilli, Ribery e Benassi. Ecco le loro condizioni:

RIBERY - Il francese è stato sostituito nel corso del secondo tempo della partita contro il Parma dopo aver subito un calcio alla caviglia destra già operata lo scorso novembre. Per fortuna, però, ha lasciato lo stadio Tardini sulle proprie gambe e senza supporti, lasciandosi andare anche a uno "sto bene" ai cronisti presenti. Niente di serio dunque per il francese che aveva fatto preoccupare i propri sostenitori. 

BENASSI - Il centrocampista è uscito zoppicante dallo stadio Tardini a causa di un problema al polpaccio, rimediato durante la partita. Vedremo nelle prossime ore come si evolverà la situazione della mezzala che è apparso molto dolorante.

CASTROVILLI - Il giovane talento viola è apparso molto affaticato al momento del'uscita dal campo ma non sembra essere nulla di grave per lui. Dovrebbe esserci senza problemi nella prossima sfida contro il Cagliari.

Gaetano Castrovilli (Getty Images)
Gaetano Castrovilli (Getty Images)