Al termine della gara tra Genoa e Juventus, vinta in extremis dai padroni di casa, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore bianconero ha commentato il match, rammaricato per come è maturata la sconfitta; il tecnico si è soffermato poi sulle prestazioni di Kean e Miretti. Di seguito le parole di Allegri dopo Genoa-Juventus.

Le parole di Allegri dopo Genoa-Juventus

Le parole di Allegri dopo Genoa-Juventus: "Stasera Dybala ha fatto una buona prestazione rispetto alle ultime. Mi dispiace la sconfitta, abbiamo lasciato 3 punti sul campo, avevamo perso solo con l'Inter nel girone di ritorno. Dispiace, ma se non segni può andare a finire così".

Genoa-Juventus, le parole di Allegri (Getty Images)
Genoa-Juventus, le parole di Allegri (Getty Images)

Sulla rimonta subita

Sulla rimonta subita: "Oggi c'è stato un momento in cui il Genoa era in difficoltà, noi abbiamo sempre cercato di fare un'azione, non siamo mai andati in controllo della partita. Ma è questione anche di caratteristiche. Avevamo tutti giocatori da contropiede e poi è normale che diventa un'azione da una parte e una dall'altra".

Su Kean

Su Kean: "Sta bene fisicamente, da esterno ha più spazio per attaccare. Spalle alla porta ha più difficoltà, quando la squadra gioca negli ultimi 30 metri può fare il centravanti; sono contento di quello che sta facendo".

Su Miretti

Su Miretti: "Non so mercoledì in Coppa Italia, però anche oggi ha fatto una partita di qualità. Sa giocare a calcio, spero che abbia più possibilità di giocare; ha una tranquillità difficile da vedere in un ragazzo della sua età".

Su Vlahovic: "Una delle sue migliori partite dal punto di vista tecnico. Non si deve abbattere se non fa gol".