Tutto pronto per Genoa-Juventus, gara valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A. I liguri vogliono reagire dopo il derby perso contro la Sampdoria, la squadra di Allegri invece scende in campo con un occhio alla finale di Coppa Italia; di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Juventus.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Juventus

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Criscito; Galdames, Badelj; Amiri, Melegoni, Portanova; Destro. All.: Blessin.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Miretti, Arthur, Rabiot; Dybala; Vlahovic, Kean. All.: Allegri.

Genoa-Juventus, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Genoa-Juventus, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Dove vedere la diretta TV di Genoa-Juventus

La diretta TV di Genoa-Juventus sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta dallo stadio Ferraris inizierà alle ore 21.00. La gara sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast. Chi è in possesso dell'abbonamento a Dazn, potrà godersi la partita anche in streaming sul proprio pc (andando sul sito ufficiale della piattaforma) oppure scaricando l'app per il suo smartphone o il suo tablet. 

La partita verrà trasmessa anche su Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). I clienti Sky potranno seguire lo stesso procedimento servendosi, però, del servizio Sky Go. Infine, NOW, il servizio streaming on demand di Sky: servirà acquistare il pacchetto 'Sport' prima di poter selezionare il canale che trasmetterà la diretta della sfida.