Roberto De Zerbi è prossimo a salutare il Sassuolo. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico neroverde sarebbe vicinissimo all'accordo con lo Shakhtar Donetsk. Negli ultimi giorni si sarebbero intensificati I contatti con i dirigenti del club ucraino. De Zerbi avrebbe accettato un triennale intorno ai 2 milioni a stagione e nei prossimi giorni dovrebbero arrivare firme e ufficialità.

De Zerbi, addio Sassuolo: andrà allo Shakhtar Donetsk

Roberto De Zerbi potrebbe addirittura portare allo  Shakhtar Donetsk alcuni dei suoi fedelissimi del Sassuolo. Si  tratterebbe di Djuricic, Consigli e Boga. Se dovesse essere confermata quest'ipotesi, si tratterebbe dunque di una maxi operazione in uscita per i neroverdi che sarebbero chiamati ad una vera e propria rivoluzione.

Sassuolo, il sostituto di De Zerbi

Il cambiamento radicale nel Sassuolo dovuto all'addio di De Zerbi potrebbe essere consegnato nelle mani di Vincenzo Italiano, impegnato con lo Spezia in questo finale di stagione ma che ha voglia di confrontarsi anche con altre realtà. Vedremo nelle prossime settimane se si evolverà la situazione, ma sembrerebbe molto più di un'ipotesi al momento.

De Zerbi pronto a lasciare il Sassuolo (Getty Images)
De Zerbi pronto a lasciare il Sassuolo (Getty Images)