Dopo aver conquistato lo scudetto nello scorso weekend, l'Inter tornerà in campo sabato pomeriggio a San Siro: i nerazzurri ospiteranno la Sampdoria nella prima in casa dopo essersi cuciti sul petto il tricolore, occasione per mister Conte per dare spazio anche ai calciatori meno utilizzati fino a questo momento.

Inter-Sampdoria, non recuperano Vidal e Kolarov

All'allenamento odierno non hanno partecipato Arturo Vidal ed Aleksandar Kolarov, personalizzato per entrambi, non verranno convocati per la partita contro la Sampdoria. Nessuno squalificato, ma le sorprese di formazione potrebbero comunque non mancare, da capire se verranno posti in essere tutti i possibili avvicendamenti o meno.

Aleksandar Kolarov (getty)
Aleksandar Kolarov (getty)

Inter-Sampdoria, le possibli scelte di Conte

Handanovic potrebbe riposare per lasciare il posto a Radu fra i pali, così come Ranocchia potrebbe far rifiatare de Vrij in difesa, con Skriniar e Bastoni invece confermati. Conferma anche per Hakimi in fascia, Brozovic e Barella in mezzo, Lukaku davanti. Per il resto Perisic-Darmian ed Eriksen-Sensi sono dubbi che verranno sciolti solo a ridosso del match. Attenzione anche a Lautaro Martinez: Sanchez reclama spazio.