Fra gli eventi in programma nella 35ª giornata della Serie A 2020/21 c'è anche la trasferta del Crotone in casa della Roma: i calabresi, già retrocessi, proseguono nella preparazione al match che andrà in scena domenica alle 18, uno dei quattro impegni che i ragazzi di mister Cosmi vorranno onorare al meglio. Allenamento odierno con particolare attenzione agli aspetti tattici, seduta alla quale ha regolarmente partecipato anche Reca.

Crotone a Roma con Reca e Cigarini: giocheranno?

Così come Reca, che però non dovrebbe comunque partire dal 1' con Pereira ad agire sull'out di sinistra, anche Luca Cigarini ha totalmente recuperato e dovrebbe tornare titolare in mezzo: pronto eventualmente Eduardo Henrique. Chi mancherà certamente contro la Roma, invece, sarà Di Carmine, che dunque spalanca le porte della titolarità al tridente che comunque avrebbe avuto molta probabilità di partire dal 1', quello costituito da Messias, Ounas e Simy.

Luca Cigarini (getty)
Luca Cigarini (getty)

Roma-Crotone, le possibili scelte di Cosmi

Per il resto Cosmi punterà su Cordaz fra i pali, uno fra Magallan e Luperto nel terzetto di difesa con Golemic e Djidji, Molina a destra, Benali in regia, e per il resto vale quanto già detto relativamente alle posizioni di Cigarini e Reca.