La 35ª giornata della Serie A 2020/21 si aprirà con la trasferta del Bologna in casa dell'Udinese, i rossoblù proseguono la preparazione del match del Friuli che andrà in scena sabato alle 15: seduta tattica oggi per i ragazzi di mister Mihajlovic, buone notizie dal fronte infermeria.

Bologna in casa dell'Udinese con Dijks e Sansone recuperati

Sia Mitchell Dijks che Nicola Sansone, infatti, hanno regolarmente lavorato in gruppo, a differenza di Gary Medel e Federico Santander: per loro solo differenziato, non saranno della partita come gli altri lungo degenti Dominguez ed Hickey. Per il resto tutti a disposizione, nessuno squalificato.

Nicola Sansone (getty)
Nicola Sansone (getty)

Udinese-Bologna, le possibili scelte di Mihajlovic

Nel 4-2-3-1 solito, Mihajlovic schiererà Tomiyasu a destra, Danilo e Soumaro al centro, De Silvestri pronto eventualmente a prendere il posto di Dijks se quest'ultimo non dovesse recuperare al 100%. Accanto a Schouten a centrocampo dovrebbe agire Svanberg, ma attenzione a Vignato: se dovesse giocare quest'ultimo, a centrocampo scalerebbe Soriano, diversamente impiegato sulla linea dei trequartisti con Barrow ed uno fra Orsolini e Skov Olsen. Davanti confermatissimo Palacio.