Continua la preparazione del Torino in vista della prossima sfida di campionato contro il Verona. Nella sfida contro gli scaligeri i granata dovranno fare quasi sicuramente a meno di Milinkovic-Savic e Murru, dopo quanto si è potuto dedurre anche dall'allenamento di ieri. Diverso invece il discorso da fare per Sasa Lukic.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Torino: le ultime in vista del Verona

Partiamo dalla situazione inerente a Sasa Lukic e facciamo chiarezza: il centrocampista serbo ieri è stato protagonista di una visita di controllo, programmata da tempo, in un centro specialistico a Monaco di Baviera per un fastidio nella zona dell'inguine che lo tormenta ormai da diverso tempo. La situazione è totalmente sotto controllo ed infatti il ragazzo ieri si è allenato regolarmente in gruppo con i compagni.

Non si sono allenati invece Milinkovic-Savic e Murru: il primo è stato vittima di un trauma alla caviglia sinistra e il secondo ha svolto invece delle terapie a causa di noie fisiche ai flessori della coscia sinistra. Entrambi non dovrebbero essere a disposizione di Nicola per la partita con il Verona.

Torino (Getty Images)
Torino (Getty Images)