Continua la preparazione della Lazio in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Per Simone Inzaghi aggiornamenti importanti, in particolare quelli sulle condizioni di Milinkovic-Savic,  Luiz Felipe e Caicedo. Questa la situazione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio: le ultime in vista della Fiorentina

Luiz Felipe sembrerebbe ormai pronto per tornare regolarmente a disposizione di Simone Inzaghi. Sembrava potesse essere già convocato contro il Genoa, ma è toccato aspettare un'altra settimana prima di rivederlo quantomeno in panchina. Il centrale brasiliano partirà infatti con la squadra per la trasferta di Firenze, pronto a dare una mano qualora ce ne sia bisogno anche a gara in corso.

Discorso diverso invece per Felipe Caicedo che rischia seriamente di dover rinunciare anche alla partita del Franchi. L'attaccante ecuadoriano è ancora alle prese con la fascite plantare che lo tormenta ormai da settimane, ragion per cui è in forte dubbio anche per la prossima giornata. Inzaghi spera di recuperarlo almeno per la panchina, ma al momento non ci sono segnali molto positivi.

La notizia principale di giornata riguarda però il ritorno in gruppo di Sergej Milinkovic Savic dopo due giorni di riposo. Il centrocampista serbo si è allenato regolarmente e si candida per essere tranquillamente a disposizione per la sfida con la Fiorentina.

Caicedo (Getty Images)
Caicedo (Getty Images)