Intervenuto in occasione di una diretta Instagram sui canali ufficiali del Verona, il difensore Amir Rrahmani, prossimo centrale del Napoli, ha parlato della sua esperienza in gialloblù e del futuro in azzurro.

Rrahmani: "Andrò al Napoli grazie al Verona"

"Allenamenti? Ci sto provando, sappiamo tutti che è diverso rispetto ad allenarsi con la squadra. È più difficile, mancano le motivazioni".

"Quando il Napoli ha manifestato il suo interesse ho parlato con il mister e D'Amico, che mi hanno chiesto di restare concentrato sulla squadra. Io ho dato garanzie, voglio sempre dare il massimo".

"La mia partita migliore? Non saprei rispondere, sinceramente. Quella con l'Udinese in casa, forse. O le sfide contro Genoa e Sassuolo".

"Un pregio e un difetto? I duelli aerei sono un punto di forza, faccio fatica a pensare ad un difetto. Forse devo migliorare un po' la mia esplosività".

"Sono tifoso dell'Arsenal, Thomas Vermaelen era il mio preferito. Era un giocatore speciale: pensavo potesse fare qualcosa in più, ma ha avuto molta sfortuna. Dopo il passaggio al Barcellona si è un po' fermato, ma mi è sempre piaciuto. Aveva capacità da leader che non tutti hanno".

"I tre attaccanti che preferisco in Serie A? Ronaldo, Gervinho e Boga. Non saranno i più forti, ma sono quelli che mi hanno messo più in difficoltà: veloci e troppo forti tecnicamente. Di Boga ho visto anche qualche partita al Chelsea, è veramente difficile da marcare".

"Perché ho scelto Verona invece della Dinamo? Avrei giocato in Champions, ma il campionato croato è di livello inferiore rispetto alla Serie A. Poi non avrei potuto firmare con una squadra come il Napoli: fossi rimasto in Croazia sarebbe stato tutto più difficile".