Intervenuto in diretta su instagram insieme a Sonny Anderson, ex-preparatore ai tempi del Lione, il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, ha parlato degli obiettivi stagionali del club bianconero, del suo approdo a Torino e del passato alla Roma, con anche un retroscena molto interessante. Queste le sue dichiarazioni.

Juventus, queste le parole di Pjanic

Sulla Champions League

"L’obiettivo della Juventus sarà quello di vincere la Champions League. Avremo bisogno anche di un po’ di fortuna per avere la squadra al completo. Siamo una delle 5-6 squadre che vogliono vincerla".

Un retroscena sulla Juventus

"Avrei potuto firmare nel 2014 per la Juve, ma non volevo bruciare le tappe e preferii restare a Roma ancora un altro po'. Roma? Lì per me c'era un ottimo ambiente ma poi mi sono detto che era arrivato il momento di entrare nel mondo Juve, ma stavo comunque bene".

Sul mondo Juventus

 "Quando entri nello spogliatoio e vedi i nomi delle leggende, vedi che questo club ha una storia, il Dna della vittoria in tutto. Questo club rappresenta la perfezione. Questo club vince perché funziona più degli altri".

Pjanic (Getty Images)