PROBABILE FORMAZIONE MILAN - Romagnoli è squalificato, Calabria infortunato. Gattuso reinventerà la difesa: Conti ha recuperato, ma partirà dalla panchina a favore di Abate nella posizione di terzino destro, Zapata agirà al centro della retroguardia con Musacchio. Provato il rombo a centrocampo con Calhanoglu mezz'ala, Paquetà trequartista, poi in regia più Biglia di Bakayoko. Davanti Suso dovrebbe vincere il duello con Cutrone: conferma, quindi, per il 4-3-3, con Piatek al centro e Calha a sinistra. In base alla posizione di Paqueta, quindi, si passerà al 4-2-3-1: in tal caso il brasiliano agirebbe subito alle spalle del Pistolero.

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA - Mihajlovic non potrà contare su Mbaye e Soriano per squalifica. A prendere il loro posto Calabresi sulla destra di difesa e Svanberg a centrocampo al fianco di Pulgar e Dzemaili che, comunque, avrà libertà offensiva. Davanti Palacio assistito dalle ali intoccabili Orsolini e Sansone; dalla panca Santander.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Biglia;, Calhanoglu, Paquetà, Suso; Piatek.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Svanberg, Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Palacio, Sansone.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Milan-Bologna si giocherà lunedì 6 maggio alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, Sky Go e NowTv.