Domenica alle ore 15:00 allo Stadio Barbera di Palermo, i rosanero ospiteranno l'Atalanta per la 35.a giornata di Serie A.

All'andata a Bergamo fu uno scoppiettante 3a3, con i nerazzurri in rimonta nella ripresa.
I siciliani sono salvi e senza patemi di classifica, invece gli oroboci a caccia degli ultimi punti necessari in classifica per la permanenza nella massima Serie.

QUI PALERMO - Tra i pali ancora Ujkani e non Sorrentino, ma questa volta non per scelta tecnico. Sorrentino infatti ha subito una forte botta alla mano dopo l'incidente stradale in cui è incappato ieri. L'esperto portiere dichiarato guaribile dai medici in sette giorni. In difesa tornerà Andelkovic, in regia Jajalo con Rigoni. Scalpita poi Belotti per un posto dall'inizio.



Get Adobe Flash player

 

QUI ATALANTA - Senza Sportiello squalificato, mister Reja scalda i guantoni di Avramov. L'estremo difensore serbo infatti favorito nel ballottaggio con Frezzolini, quest'anno Avramov già preferito per le due partite dei bergamaschi in Tim Cup. Da valutare le condizioni di Stendardo, fuori dall'11 titolare contro Cesena e Lazio per problemi alla schiena. Dal 1' minuto si rivedrà Moralez per dare apporto all'azione d'attacco di Pinilla.