Il tecnico della Lazio Igor Tudor ha parlato a "Dazn" dopo il derby contro la Roma.

Sulla partita

"Ci è mancata un po' di lucidità davanti, probabilmente questa Roma era troppo per noi visto che era la terza gara in sette giorni però bene. Gli facciamo i complimenti e ci mettiamo a lavorare".

Sui cambi

"Ciro e Romagnoli avevano avuto dei problemini mentre Isaksen è stata una scelta tecnica".

Sul momento della Lazio

"Cosa manca? Conoscere meglio la squadra, i singoli. Non li puoi conoscere bene dopo un paio di allenamenti, ma questo calcio va interpretato meglio anche a livello fisico. Per reggere un calcio intenso devi fare un mesetto di lavoro. Sono ottimista, perché il nostro calcio è totalmente diverso rispetto ai tre anni precedenti, ci vorrà un po' di tempo ma guardiamo avanti con positività".

Sull'attacco

"In avanti è evidente che facciamo fatica, c'è da vedere perché i tre davanti devono fare la differenza vera però oggi era difficile perché contro la Roma è difficile fare pressing, visto che sono bravi a evitarlo. Se non vai forte è difficile rubargliela, non era facile oggi essere compatti, si doveva spaccare un po' la linea ma abbiamo sofferto soprattutto la loro fisicità sulle seconde palle, avevamo più gamba di noi".