Saranno Empoli e Torino a scendere in campo in questo sabato in cui andrà in scena la 32^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Empoli-Torino:
Empoli-Torino: le probabili formazioni
Negli azzurri provano il recupero Ismajli e Grassi, ma mister Nicola può confermare dal 1' Bereszynski nella difesa a tre con Luperto e Walukiewicz oltre a schierare Marin in cabina di regia con ai lati Zurkowski e il rientrante Maleh. Fasce presidiate da Gyasi e Pezzella. Avanti la coppia Niang-Cambiaghi.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Empoli-Torino
Nei granata può essere rilanciato titolare in attacco Sanabria, forte del gol vittoria al Monza, come partner di Zapata, supportati da Vlasic. In mediana Linetty e Ricci, indisponibili Ilic e Gineitis. Corsie esterne occupate da Bellanova e Lazaro, anche se quest'ultimo rimane insidiato da Masina per partire dal 1'. Difesa a 3 nella quale verrà adattato Tameze come braccetto di destra. Tra i pali Milinkovic-Savic.
Empoli-Torino: dove vederla in TV
Empoli-Torino si gioca sabato 6 aprile 2024, allo stadio Castellani di Empoli, alle ore 20.45.
Empoli-Torino sarà visibile in diretta tv scaricando l'app di DAZN su un televisore compatibile, o in alternativa: utilizzando console PlayStation e XBox oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora il TIMVISION Box. La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport.
Chi è abbonato a DAZN e Sky, attivando Zona DAZN, potrà inoltre vedere Empoli-Torino in tv sul canale numero 214 di Sky.