La Lazio rischia di fare a meno di Luis Alberto contro il Genoa. Il centrocampista non si è allenato anche oggi con il resto dei compagni e potrebbe non esserci nella sfida di domenica alle 12.30 allo Stadio Luigi Ferraris.
Lazio: le ultime su Luis Alberto
Non arrivano buone notizie su Luis Alberto in casa Lazio. Il centrocampista spagnolo ha saltato anche l'allenamento di oggi a causa dell'influenza. Difficile, quindi, capire quando potrà tornare a disposizione di mister Sarri e se ci sarà o meno contro il Genoa nel prossimo turno di Serie A. Al momento, non essendoci novità in questo senso, la presenza di Luis Alberto è sempre più in bilico per il match di Marassi. Sarri spera invece di recuperare Luiz Felipe che sta facendo buoni passi in avanti nel suo percorso di recupero. Buone notizie invece per Radu: il difensore biancoceleste ha svolto la seduta con il gruppo.
Lazio, Luis Alberto out: il sostituto
Apprensione in casa Lazio per le condizioni di Luis Alberto visto che il centrocampista ex Liverpool non si è allenato nemmeno oggi. Senza lo spagnolo, a Genova può trovare posto Basic a centrocampo con Leiva e Milinkovic. Una nuova occasione per il centrocampista croato che nelle ultime giornate ha trovato sempre meno spazio.
