Sarà un'altra domenica impegnativa la prossima per il Genoa di mister Blessin, i rossoblù ospiteranno la Lazio nella 32ª giornata della Serie A 2021/22: l'obiettivo unico sarà vincere per alimentare le speranze salvezza, corsa che sta diventando sempre più ostacolata per Destro e compagni. Out Rovella e Bani.
Genoa, Rovella e Bani ai box per altre due settimane
Non giungono buone notizie dall'infermeria, c'era la speranza di recuperare un paio di elementi dal poker di calciatori attualmente ai box, ma sembra che per la partita contro la Lazio il Genoa dovrà ancora fare a meno non solo di Vanheusden e Cambiaso, ma anche di Rovella e Bani. Il primo è ancora alle prese con la distrazione al quadricipite rimediata con l'Italia U21, il secondo con noie muscolari che sembrano non scomparire. La sensazione a questo punto è che i tempi possano addirittura allungarsi di un altro paio di settimane, e dunque per rivederli in campo si potrebbe attendere lo "spareggio" col Cagliari in programma fra due turni.

Genoa-Lazio, la probabile formazione di Blessin
Davanti a Sirigu, dunque, giocheranno Maksimovic e il rientrante dalla squalifica Ostigard, più uno fra Frendrup ed Hefti a destra e Vasquez a sinistra. I due di mezzo saranno Badelj e Sturaro, mentre sulla trequarti agiranno Gudmundsson a destra, Portanova a sinistra, più Melegoni di Amiri al centro. Indiscussa la titolarità di Destro al centro dell'attacco.