SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, Lautaro Martinez cambia agente. L'attaccante argentino dovrebbe nelle prossime settimane dire addio ai suoi due agenti Rolando Zarate e Beto Yaque. La sua procura sarà gestita direttamente dalla famiglia.

Mercato Inter: Lautaro Martinez resta e cambia agente

Mancano solo firma e annuncio per ufficializzare il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter ma il calciatore potrebbe presto cambiare agente.

Dopo una lunga trattativa durata mesi, che solo qualche settimana si è conclusa con la sospirata fumata bianca, il Toro potrebbe affidarsi ad un nuovo procuratore.

L'annuncio del rinnovo non è ancora arrivato visto che Conte in questo momento non vuole distrazioni fino alla matematica vittoria dello scudetto. Ma sotto la mancata firma del rinnovo del cotnratto ci sarebbe anche un problema di Lautaro Martinez con i suoi due agenti (Rolando Zarate e Beto Yaque). Lo strappo tra le parti non sarebbe ancora definitivo, ma il Toro potrebbe divorziare con la procura che passerebbe al papà.

Se così fosse, sarà il signor Martinez a sottoscrivere il rinnovo che è comunque già praticamente definito. Poi in un secondo tempo Lautaro valuterà se lasciare tutto in famiglia o affidare la procura ad un altro agente importante.

Lautaro Matinez (Getty)
Lautaro Matinez (Getty)