Trasferta proibitiva per il Cagliari domenica, i rossoblù faranno visita all'Inter al Meazza nel lunch-match della 30ª giornata della Serie A 2020/21: cominciata oggi al Centro Sportivo di Assemini la preparazione dei rossoblù per il prossimo turno, seduta pomeridiana agli ordini di mister Semplici.

Cagliari, con l'Inter Tripaldelli di nuovo disponibile

Attivazione e partitelle a tema tattico per la squadra sarda, solo sessione aerobica invece per i calciatori più impiegati ed esercitazioni atletiche in chiusura per il resto del gruppo. E' rientrato finalmente in gruppo Alessandro Tripaldelli, dunque di nuovo a disposizione per i prossimi impegni. Lavoro personalizzato, invece, per Ceppitelli, Tramoni Sottil e Nahitan Nandez: contusione alla coscia destra rimediata nell'ultimo impegno per l'uruguaiano. 

Simeone con Joao Pedro contro l'Inter (getty)
Simeone con Joao Pedro contro l'Inter (getty)

Inter-Cagliari, lotta fra Simeone, Pavoletti e Cerri

In porta toccherà a Vicario vista la positività al Coronavirus di Cragno, davanti a lui dentro Godin, Rugani ed uno fra Klavan e Walukiewicz. A destra dovrebbe recuperare Nandez, sull'altra fascia attenzione ad Asamoah che insidia Lykogiannis. Cerniera di centrocampo costituita da Marin, Duncan e Nainggolan. Simeone in vantaggio su Pavoletti e Cerro per affiancare Joao Pedro in attacco.