Gioie e dolori per il Bologna. Dopo la notizia relativa alla negatività al Coronavirus per Skorupski, è arrivato uno spiacevole aggiornamento per Sinisa Mihajlovic circa le condizioni fisiche di Gary Medel. Da poco tornato a disposizione dopo uno stop, il mediano cileno sarà costretto a fermarsi nuovamente per via di un altro problema muscolare. Niente di preoccupante, invece, per Tomiyasu che è vittima di un affaticamento: nei prossimi giorni sarà valutato di nuovo. Di seguito il comunicato ufficiale dei felsinei sul centrocampista.

Infortunio muscolare per Medel: il comunicato

"Gli esami cui è stato sottoposto Gary Medel hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo destro, con tempi di recupero di circa un mese".

Bologna, chi giocherà contro la Roma?

Non avrebbe comunque giocato da titolare con la Roma, ma l'infortunio di Medel riduce comunque le scelte di Mihajlovic verso la sfida dell'Olimpico. In mediana l'unico certo del posto è Schouten, verso la conferma Dominguez anche se il classe '98 è in ballottaggio con Svanberg. Inamovibile, invece, Soriano sulla linea dei tre trequartisti alle spalle della punta centrale che dovrebbe essere ancora Barrow.

Medel (Getty)
Medel (Getty)