C'è rammarico in casa Torino per lo 0-0 conquistato nel pomeriggio in casa del Parma, risultato che frena parzialmente i granata nella corsa verso l'Europa, in attesa dei risultati delle avversarie. Questo il commento del tecnico Walter Mazzarri nel post-partita ai microfoni di Sky Sport:

LA PARTITA - "Oggi abbiamo schiacciato il Parma nella loro metà campo facendo tantissimi tiri, ma sbagliando spesso l'ultima giocata davanti alla porta. Forse c'era poca lucidità là davanti, anche alla luce delle tre partite di seguito che abbiamo dovuto affrontare...Dispiace perché non siamo stati concreti e cattivi sotto porta, ma va anche detto che eravamo contati viste le tante defezioni: Iago Falque e Ola Aina erano indisponibili, Lukic era stato ammonito ingiustamente e quindi squalificato, giocatori che ci avrebbero dato sicuramente una mano"

L'EUROPA - "Il Milan può perdere punti con la Juventus? Non guardo la classifica, so solo che oggi dovevamo vincere e non l'abbiamo fatto e questo sinceramente mi fa girare un po' le scatole, soprattutto per tutte le occasioni che abbiamo avuto con Belotti, Parigini e Berenguer. Peccato...Potevamo essere ancora più vicini al Milan in ottica corsa all'Europa ma è andata così."