Conferenza stampa di mister Andreazzoli, alla vigilia della trasferta di Udine: "E’ uno scontro diretto, quindi i punti contano. Ci aspettiamo una squadra che vuole vincere, ma puntiamo molto su quello che abbiamo in testa e che vogliamo fare.
Abbiamo usato molta cautela in questi giorni, dobbiamo verificare lo stato di forma di tutti e capire. Abbiamo qualche problemino, ma lo staff medico si è messo a disposizione.
Non usiamo contromisure particolari per nessuno, neppure per De Paul, raramente stravolgiamo il nostro modo di essere in funzione dei giocatori avversari, anche se dobbiamo certamente considerare la loro forza e le loro caratteristiche.
Ovviamente abbiamo margini di miglioramento, ma non solo in difesa. La squadra deve sempre puntare a crescere, anche dopo il Napoli abbiamo analizzato quello che potevamo fare meglio. A quattro dietro eravamo più numerosi davanti, ora però non possiamo esserlo dietro. Dobbiamo trovare il giusto mix. Traorè è un’arma, come tutti i suoi compagni”.