Dopo la brutta sconfitta casalinga rimediata contro il Sassuolo, il tecnico del Venezia Paolo Zanetti ha parlato ai microfoni di DAZN. Il tecnico ha commentato il match e si è detto non preoccupato per la classifica dei lagunari; di seguito le parole di Zanetti dopo Venezia-Sassuolo.

Le parole di Zanetti dopo Venezia-Sassuolo

Le parole di Zanetti dopo Venezia-Sassuolo: "Dobbiamo ricompattarci, continuare a lavorare: siamo in un momento di difficoltà, anche gli episodi girano tutti al contrario e commettiamo errori grossolani. Oggi abbiamo subito tre rigori, ma le occasioni da rete sono state le stesse: abbiamo calciato quanto loro, ma siamo stati meno pericolosi. La partita l'abbiamo persa meritatamente, ma risultato bugiardo".

Venezia-Sassuolo, le parole di Zanetti (Getty Images)
Venezia-Sassuolo, le parole di Zanetti (Getty Images)

Sulla classifica

Sulla classifica: "Non ho paura di niente, mi prendo le mie responsabilità. Siamo una squadra giovane e inesperta, lo facciamo vedere sul campo, e c'è anche la componente emotiva che in questi momenti bisogna tirar fuori: è la fase più importante e difficile del campionato, dobbiamo tirare fuori la nostra forza. Il rendimento in casa? È impossibile sentire la pressione al Penzo, i nostri tifosi sono stupendi e ci hanno incitato dall'inizio alla fine. Se c'è stata una cosa bella, oggi, sono stati i tifosi. Ho visto lo spirito giusto, la voglia di riprenderla. È stata una giornata no, ma non bisogna perdere la bussola".