Dopo i quattro anticipi che si sono giocati tra venerdì e sabato, spazio a sei partite in questa ricca domenica valida per la 28ª giornata di Serie A. Si parte alle 12.30 con la sfida tra Genoa ed Empoli, mentre alle 15.00 ci saranno contemporaneamente Venezia-Sassuolo, Fiorentina-Verona e Bologna-Torino. Alle 18.00 toccherà alla Juventus ospitare allo Spezia, mentre alle 20.45 la giornata si chiuderà con il big match tra Napoli e Milan al Maradona. Senza indugiare oltre però, andiamo a scoprire quelle che potrebbero essere le probabili scelte dai vari allenatori: continuiamo con le probabili formazioni di Napoli-Milan.
Napoli-Milan: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Napoli-Milan, partiamo dai padroni di casa. In porta confermato Ospina con il solito quartetto difensivo a fare da scudo: Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce e Rrahmani e Koulibaly nel ruolo di difensori centrali. A centrocampo Lobotka dovrebbe tornare titolare, pronto per affiancare Fabian Ruiz. Sulla trequarti Insigne e Zielinski non si toccano, Politano giocherà a destra, solo panchina per Elmas e il ristabilito Lozano. In attacco giocherà naturalmente Osimhen, pronto a dare man forte gara in corso Mertens.
Nel Milan la grande assenza è sicuramente quella di Romagnoli, sostituito da Kalulu che agirà da centrale al fianco di Tomori con Calabria e Theo Hernández sulle fasce dinanzi a Maignan. Tonali e Kessie saranno invece i mediani a sostegno della trequarti offensiva proposta da Pioli e costituita da Messias, Brahim Diaz e Leao. In attacco ci sarà ancora una volta Olivier Giroud come centravanti, ma a gara in corso potrebbe rivedersi il ristabilito Ibrahimovic, convocato e regolarmente in panchina.
Napoli-Milan: dove vederla in tv
La diretta TV di Napoli-Milan sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Napoli-Milan sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app DAZN, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
