Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il fischio finale di Venezia-Sassuolo, l'allenatore neroverde Alessio Dionisi ha commentato il match. Il tecnico ha elogiato la prestazione della sua squadra e in particolare quella di Domenico Berardi, a suo dire il miglior esterno offensivo del campionato. Di seguito le parole di Dionisi dopo Venezia-Sassuolo.

Le parole di Dionisi dopo Venezia-Sassuolo

Le parole di Dionisi dopo Venezia-Sassuolo: "Non ho guardato nessun rigore, preferisco vedere se esultano i tifosi, mi rasserenano. Non è mai facile vincere, ora non dobbiamo guardarci dietro, sta a noi raggiungere un obiettivo più alto di quello che ci eravamo prefissati. Se non sbagliamo l'approccio difficilmente non facciamo il risultato e oggi non l'abbiamo sbagliato. Preferisco dare continuità alla mentalità; ci stava mancando e dobbiamo continuare a metterla".

Dionisi: "Berardi è il miglior esterno offensivo del campionato" (Getty Images)
Dionisi: "Berardi è il miglior esterno offensivo del campionato" (Getty Images)

Sul periodo del Sassuolo

Sul periodo del Sassuolo: "Nell'ultimo periodo abbiamo meno dubbi su cosa fare in campo. La conoscenza generale della richiesta comune ha avuto degli alti e bassi, ma ultimamente siamo tutti consapevoli su cosa dobbiamo fare. Con una linea guida per tutti le cose possono venire meglio".

Su Berardi: "È il miglior esterno offensivo del campionato".