Dopo il pareggio tra Bologna e Torino nella gara valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A, Sinisa Mihajlovic ha commentato il match ai microfoni di DAZN. Il tecnico si è soffermato sull'assenza di Arnautovic e sul suo futuro, che potrebbe essere lontano dalla panchina rossoblù; di seguito le parole di Mihajlovic dopo Bologna-Torino.

Le parole di Mihajlovic dopo Bologna-Torino

Le parole di Mihajlovic dopo Bologna-Torino: “C’è rammarico quando non vinci, ma il risultato è giusto. Loro hanno fatto qualcosa in più, ma noi abbiamo fatto meglio rispetto all’andata adeguandoci al loro tipo di gioco. I ragazzi hanno fatto quello che hanno potuto, abbiamo fatto tre cambi obbligati in difesa e siamo stati bravi a non subire gol. Alla fine va bene così”.

Sull'assenza di Arnautovic

Sull'assenza di Arnautovic: “Arnautovic condiziona dal punto di vista mentale, con lui in campo tutti si sentono più forti, inoltre è l’unico che riesce a tenere palla in avanti. Ci siamo adattati al loro gioco, ma nessuno dei nostri attaccanti ha le caratteristiche di Arnautovic”.

Sul suo futuro

Sul suo futuro: “Non ho bisogno di confermare il nostro obiettivo, l'abbiamo detto tante volte. Alla fine del campionato ci confronteremo con la società e decideremo il futuro”.