Dopo la gara tra Bologna e Torino, terminata con un pareggio a reti bianche, Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN. Il tecnico granata ha commentato il match e si è soffermato sulla prestazione di Samuele Ricci, partito titolare; di seguito le parole di Juric dopo Bologna-Torino.

Le parole di Juric dopo Bologna-Torino

Le parole di Juric dopo Bologna-Torino: "La squadra ha fatto una buonissima partita, però è un momento in cui gira così, non riusciamo a concretizzare; ci sono questi episodi particolari che ti cambiano la partita. Abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato".

Bologna-Torino, le parole di Juric (Getty Images)
Bologna-Torino, le parole di Juric (Getty Images)

Su Ricci

Su Ricci: "Non mi è dispiaciuto, è un giocatore di geometrie, meno di forza. Si è messo a disposizione della squadra, sta lavorando bene e può crescere su tutti i livelli, è del 2001, ha ancora tanta strada da fare. Ha fatto una partita buona".

Sugli ultimi risultati

Sugli ultimi risultati: "Non siamo calati di condizione, assolutamente no. La squadra ha sempre finito queste partite in crescendo, anche contro il Cagliari meritavamo di più. È un momento così, siamo meno lucidi sotto porta, non riusciamo a fare gol, ma non abbiamo comunque concesso niente al Bologna. Si gioca per i risultati, però a livello di gioco facciamo delle buone prestazioni".