Non arrivano grandi notizie in casa Napoli, questa volta ci sono problemi per Bakayoko. Il mediano ex Chelsea e Milan è alle prese con dei problemi fisici e non si è allenato. La sua presenza è in dubbio per domani sera.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli: le condizioni di Bakayoko

Tiemouè Bakayoko non si è allenato per indisposizione, come riportato dal Napoli in questi minuti. Il centrocampista francese degli azzurri è in forte dubbio per la partita di domani sera con il Bologna dove, a questo punto, potrebbe giocare ancora una volta Demme al suo posto al fianco di Fabian Ruiz. Le condizioni del francese saranno valutate nelle prossime ore.

Sicuramente indisponibili invece Lozano e Petagna che hanno continuato con i propri lavori personalizzati, rispettivamente in campo e in palestra.

Allenamento Napoli: il comunicato su Bakayoko

Questo il comunicato del Napoli: "Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 26esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con serie di torelli. Successivamente esercizi sulla rapidità e possesso palla a tema. Chiusura con lavoro tattico.

Lozano ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo. Per Petagna terapie e lavoro personalizzato in palestra. Bakayoko non ha preso parte alla seduta per indisposizione".

Bakayoko (Getty Images)
Bakayoko (Getty Images)