Contro il Verona Pioli cambierà sicuramente qualcosa rispetto al Milan visto in campo contro l'Udinese: la novità essenziale potrebbe riguardare la presenza di Rade Krunic sulla trequarti al posto di Brahim Diaz, data l'assenza per infortunio di Hakan Calhanoglu. Queste le ultime tra le fila rossonere.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan: Krunic al posto di Brahim Diaz

Come potrete notare anche dalle nostre probabili formazioni, sono in netta risalita le quotazioni di Rade Krunic. Il centrocampista ex Empoli ha trovato fin qui poco spazio, ma ogni qualvolta ha giocato (soprattutto in Europa League) ha quasi sempre fatto molto bene. Per questo motivo Pioli sta pensando seriamente di proporre il bosniaco alle spalle dell'unica punta Leao anziché far giocare Brahim Diaz, che ha deluso a dir poco le aspettative nell'ultima partita di campionato contro l'Udinese.

Non essendoci Calhanoglu, out per infortunio e recuperabile molto probabilmente per la sfida della prossima settimana con il Napoli, la scelta di Pioli potrebbe dunque ricadere su Krunic. Cambiano le gerarchie in vista del finale di campionato?

Brahim Diaz (Getty Images)
Brahim Diaz (Getty Images)