Allenamento mattutino per la Juventus che prepara il big match in programma, domenica alle 20.45, contro l'Inter. Come riportato dal sito ufficiale del club bianconero, la squadra ha lavorato con il pallone: “torello”, prima, e infine un focus sulla tattica. Buone notizie sul fronte Chiellini che è rientrato con il gruppo. Il difensore è dunque a disposizione di Sarri e si candida per un posto da titolare. Domani la conferenza stampa di Maurizio Sarri, alla vigilia della gara Juventus–Inter, non avrà luogo.

Juventus, probabile formazione

Sarri deve risolvere il primo rebus in difesa dove il recuperato Chiellini è in ballottaggio con De Ligt per partire al fianco di Bonucci. Il tecnico bianconero orientato a schierare Cuadrado nel tridente con Dybala e Ronaldo, dalla panchina nel caso sia Higuain che Ramsey. Per il centrocampo è recuperato Rabiot, duello aperto con Matuidi per completare il reparto con Pjanic e Bentancur. Dalla panchina i ristabiliti Khedira e Douglas Costa.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-3) - Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri 

Giorgio Chiellini recuperato (Getty Images)