Dopo la sconfitta di Firenze, il Genoa si appresta a far visita al Torino nel match valevole per la 24esima giornata di campionato.
Il tecnico rossoblu Patrick Vieira ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa parepartita.
Torino-Genoa, la conferenza stampa prepartita di Vieira
"Sarà una partita complicata e difficile ma noi siamo una squadra difficile da affrontare. Dobbiamo avere questa concentrazione in campo ma ci aspettiamo una partita difficile, noi saremo pronti a fare la gara che dovremo fare.
La partita giocata a Firenze dimostra che ci sono ancora cose da migliorare. Abbiamo fatto una partita dove meritavamo di fare più punti. Non dobbiamo abbassare la concentrazione e la determinazione. Deve essere sempre alta, il nostro obiettivo è fare punti e restare in Serie A. Abbiamo dimostrato di essere una squadra con organizzazione ma abbiamo preso due gol".
Le condizioni di Bani, Badelj e Messias
"Bani è a posto, si è allenato squadra e sarà a disposizione. Messias sta crescendo fisicamente, si sta allenando bene. Sono contento di quello che sta facendo ed è un giocatore che può aiutare tantissimo. Badelj si è allenato bene e sono contento di quello che ha fatto. Onana sarà disponibile, ha firmato ed è arrivato. Lui ci sarà a Torino. Per quanto riguarda la disponibilità, non è ancora pronto per iniziare la partita".