La 21ª giornata della Serie A 2022/23 continua questo lunedì con altri due incontri: alle 18.00 scendono in campo Verona e Lazio, mentre alle 20.45 ecco Monza-Sampdoria. Ecco le probabili formazioni di Verona-Lazio:

Le probabili formazioni di Verona-Lazio

Negli scaligeri non ce la fa, Dawidowicz, ci sarà Magnani in difesa con Hien e Ceccherini dinanzi i pali di Montipò. Sulle fasce si sistemeranno Depaoli e il recuperabile Doig, in mezzo al campo Lazovic e Tameze con Duda qualche metro più avanti per supportare l'attacco formato da Djuric e Lasagna. Dalla panchina i nuovi Abildgaard, Braaf, Ngonge, Gaich e Zeefuik.

Nei biancocelesti torna titolare Immobile al centro dell'attacco, esterni giocheranno dall'inizio Felipe Anderson e Zaccagni mentre partirà dalla panchina Pedro pronto a dar manforte a gara in corso. A centrocampo dal 1' Milinkovic Savic con Cataldi e Luis Alberto, ma lo spagnolo resta insidiato da Vecino per una maglia. Al centro della retroguardia Casale e Romagnoli, terzini si sistemeranno Lazzari e Marusic. In porta Provedel. 

Verona-Lazio: dove vederla in TV

La partita Verona-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.