La 21ª giornata della Serie A 2022/23 si spingerà fino a martedì sera: a chiuderla sarà Salernitana-Juventus alle 20.45. Ecco le possibili scelte di Davide Nicola e Max Allegri per il posticipo dell'Arechi.

Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus

Ancora senza Fazio nella difesa a quattro dei granata sarà ballottaggio tra Sambia e Daniuliuc, conferma dal 1' per il nuovo arrivato Troost-Ekong con Bradaric e Bronn a completare il quartetto. Nicolussi Caviglia dal 1'? Questo il dubbio di Nicola, in ogni caso scaldano i motori Bohinen e Crnigoj. Avanti partirà ancora dalla panchina Bonazzoli, fiducia confermata dall'inizio al tandem Dia-Piatek.

Nella Juventus marcherà ancora visita Leonardo Bonucci, si è aggiunto anche Milik tra gli indisponibili mentre resta in dubbio l'esordio stagionale di Pogba. Dopo il riscatto dei bianconeri in Coppa Italia contro la Lazio dovrebbe essere confermato il tris arretrato brasiliano: Danilo, Bremer e Alex Sandro dal 1', in mediana Fagioli con Rabiot e Locatelli, sulle corsie esterne Kostic e Chiesa più di Cuadrado. Avanti Di Maria con Vlahovic.

Salernitana-Juventus, dove vederla in tv

Salernitana-Juventus, posticipo della 21ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta in esclusiva  DAZN e sarà visibile sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e su tramite app su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli abbonati a DAZN e Sky Sport potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 215 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.