La 21ª giornata della Serie A 2022/23 continua questo lunedì con altri due incontri: alle 18.00 scendono in campo Verona e Lazio, mentre alle 20.45 ecco Monza-Sampdoria. Ecco le probabili formazioni di Monza-Sampdoria:
Le probabili formazioni di Monza-Sampdoria
Nei brianzoli mister Palladino potrebbe rilanciare Marlon in difesa con Marì e Izzo, in porta Di Gregorio. In mediana Pessina e Rovella, fasce poi occupate da Birindelli e Carlos Augusto. Trequartista può agire Ciurria alle spalle delle punte Caprari e Petagna (che rimane in serrato ballottaggio con Dany Mota). Squalificato Sensi.
Nella Sampdoria occhio all'allarme Djuricic, che mercoledì e giovedì si è allenato a parte al pari dell'infortunato Sabiri: il serbo è a rischio per lunedì a Monza e mister Stankovic per la trequarti tiene in preallarme Cuisance. Avanti coppia Lammers-Gabbiadini. In mediana Rincon e Winks, poi fasce presidiate da Leris e Augello. In difesa potrebbe esordire dal 1' Gunter in blucerchiato, completando il reparto con Amione (favorito sul recuperato Colley) e Nuytinck. In porta Audero.
Monza-Sampdoria: dove vederla in TV
La partita Monza-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.