Al termine della gara tra Udinese e Torino, vinta dai friulani per 2-0, Gabriele Cioffi ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore ha sottolineato l'importanza della mentalità del gruppo e non si è voluto soffermare sui singoli; di seguito le parole di Cioffi dopo Udinese-Torino.
Le parole di Cioffi dopo Udinese-Torino
Le parole di Cioffi dopo Udinese-Torino: "Vittoria di valore incredibile, grandissimo merito ai ragazzi che hanno avuto forza di volontà e dimostrato che il gruppo è forte. La nostra forza è il gruppo, far giocare 5 giocatori nuovi o meno utilizzati e fanno tutti una grande prestazione è una grande dimostrazione. Anche chi entra porta grande valore. Il merito è tutto del gruppo, dobbiamo continuare così fino alla fine del campionato".

Cioffi non parla dei singoli
Cioffi non parla dei singoli: "Abbiamo un'identità chiara, che abbiamo messo sul banco di prova contro una delle squadre più aggressive e con più linee di passaggio. Hanno cattiveria ma soprattutto anche gioco. Dobbiamo avere l'atteggiamento di oggi fino alla fine del campionato. Hanno fatto tutti una grande partita, fatico a trovare uno che ha fatto male. Non voglio parlare dei singoli, perché la nostra forza è il gruppo e l'unico modo per salvarsi è puntare su questo".
Sul Torino
Sul Torino: "Il Toro nella metà campo avversaria è forte, crea tante soluzione e ti fa sempre rincorrere. Noi abbiamo deciso di non aspettarli e abbiamo giocato con una mentalità vincente, abbiamo puntato sugli aspetti in cui ci sentivamo forti".