In panchina al posto dello squalificato Juric, Matteo Paro ha commentato ai microfoni di DAZN la prestazione del Torino contro l'Udinese. Il vice allenatore granata si è soffermato su alcuni aspetti della partita e ha rincuorato Milinkovic-Savic, non esente da colpe sui gol dei friulani; di seguito il commento di Paro dopo Udinese-Torino.

Il commento di Paro dopo Udinese-Torino

Il commento di Paro dopo Udinese-Torino: “Oggi abbiamo fatto una prestazione non buona. Sapevamo di affrontare una squadra tosta fisicamente. Di solito riusciamo a prendere in mano l'inerzia della partita e oggi c'è riuscito meno. La prestazione è stata al di sotto delle ultime partite. Dispiace sempre perdere, soprattutto a due minuti dalla fine".

Il commento di Paro dopo Udinese-Torino (Getty Images)
Il commento di Paro dopo Udinese-Torino (Getty Images)

Su Lukic in difesa

Su Lukic in difesa: "Lo avevamo provato, era una soluzione provata, credo abbia fatto bene anche come difensore. I motivi della prestazione non buona non li so. Prima della sosta avevamo fatto ottime prestazioni; capita, ora i ragazzi devono riprendersi subito".

Sull'Udinese

Sull'Udinese: "Quando si gioca sui duelli e non li vinci, l'altra squadra prende l'inerzia. Dovevamo gestire meglio alcuni palloni. Loro hanno dei meriti, hanno messo in campo tanta cattiveria e vinto tanti duelli".

Su Milinkovic-Savic

Su Milinkovic-Savic: "Gli errori si commettono. Analizzerà la punizione con noi e il preparatore dei portieri. Deve stare tranquillo, ha fatto molto bene finora, deve stare sereno e lavorare".