Dopo i tre splendidi anticipi del sabato, la 24ª giornata di Serie A continua anche con le classiche 6 partite della domenica: alle 12.30 Atalanta e Cagliari apriranno il programma della giornata, alle 15.00 ci saranno tre match in contemporanea come Sampdoria-Sassuolo, Venezia-Napoli e Bologna-Empoli. Alle 18.00 un interessantissimo Udinese-Torino, mentre alle 20.45 spazio per Juventus-Verona. Insieme andiamo a spulciare le probabili formazioni, continuando con Sampdoria-Sassuolo.
Sampdoria-Sassuolo: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo, partiamo dai padroni di casa: in porta ci sarà naturalmente Audero a guidare il quartetto difensivo che dovrebbe esser composto da Bereszynski, Magnani, Colley e Augello. A centrocampo Rincon e Thorsby dovrebbero andare a comporre la mediana che sosterrà una trequarti composta da Candreva, Sensi e Gabbiadini. Tutti a supporto dell'unica punta che dovrebbe essere Caputo, in vantaggio su Supryaga. Ancora out per problemi fisici Quagliarella.
Nel Sassuolo invece solito 4-3-2-1 dinanzi a Consigli. In difesa Toljan e Kyriakopoulos agiranno sulle fasce, squalificato Rogerio. A centrocampo inamovibile Maxime Lopez in cabina di regia, coadiuvato dal solito Frattesi e probabilmente da Harroui, in leggero vantaggio su Matheus Henrique in questo momento. In attacco solito tridente composto da Scamacca, Raspadori e Berardi: ancora out Djuricic, torna Traoré, panchina per il nuovo acquisto Ciervo.
Sampdoria-Sassuolo: dove vederla in tv?
La diretta TV di Sampdoria-Sassuolo sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 6 febbraio alle 15.00.
Sampdoria-Sassuolo, valida per la 24ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
