Dopo i tre splendidi anticipi del sabato, la 24ª giornata di Serie A continua anche con le classiche 6 partite della domenica: alle 12.30 Atalanta e Cagliari apriranno il programma della giornata, alle 15.00 ci saranno tre match in contemporanea come Sampdoria-Sassuolo, Venezia-Napoli e Bologna-Empoli. Alle 18.00 un interessantissimo Udinese-Torino, mentre alle 20.45 spazio per Juventus-Verona. Insieme andiamo a spulciare le probabili formazioni, concludendo con Juventus-Verona.
Juventus-Verona: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Juventus-Verona, partiamo dai padroni di casa: in porta Szczesny pronto a guidare il quartetto difensivo bianconero che dovrebbe esser composto da Danilo, De Ligt, Chiellini e De Sciglio. Panchina dunque per Bonucci, Pellegrini e Cuadrado, quest'ultimo infatti non sarà presente neanche nel tridente che dovrebbe esser composto da Dybala, Vlahovic e Morata. A centrocampo Rabiot e Arthur agiranno ai lati di Zakaria, solo panchina per McKennie.
Nel Verona peserà sicuramente l'assenza per squalifica di Giovanni Simeone. Al suo posto pronto Kalinic, supportato dai soliti Barak e Caprari. A centrocampo Faraoni e Lazovic agiranno sulle fasce, mentre Ilic e Miguel Veloso giocheranno invece centralmente con Tameze che dovrebbe partire dalla panchina. In difesa, dinanzi al solito Montipò, ecco Ceccherini, Gunter e Casale, solo panchina per il neo arrivato Retsos.
Juventus-Verona: dove vederla in tv?
La diretta TV di Juventus-Verona sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 6 febbraio alle 20.45.
Juventus-Verona, valida per la 24ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
