Sarà Genoa-Napoli al Ferraris a chiudere il sabato del 21° turno di Serie A: ecco le scelte di Ballardini e Gattuso per la sfida di Marassi.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman Badelj, Zajc, Czyborra; Pandev, Destro

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Demme, Elmas, Zielinski; Politano, Lozano, Petagna.

21ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Genoa-Napoli

La diretta TV di Genoa-Napoli, partita valida per il 21º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN.
La diretta streaming dal Ferraris inizierà alle ore 20.45.
La diretta TV di Genoa-Napoli è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

"Quando le cose non vanno bene a livello tattico o atletico puoi solo lavorare di più. Il problema è che per ambire ad altro serve avere condizione fisica. Noi troppo narcisisti? Non credo, in area avversaria non vedo egoismi particolari, è che le decisioni bisogna prenderle velocemente".

Sassuolo, De Zerbi e la via del gol

Getty Images
Getty Images

"Nel calcio, come nella vita, ci sono periodi felici dove segni 4 o 5 gol e altri in cui invece non ci riesci. Oggi se avessimo segnato di più nessuno avrebbe avuto niente da dire, ma ci prendiamo le critiche e ci facciamo un esame di coscienza. I risultati sono arrivati con noi che stringevamo i denti e dobbiamo continuare perché il sole ancora non c'è"