Il Lecce prepara la sfida con il Napoli, in programma domenica alle ore 15.00 al San Paolo. I pugliesi hanno svolto la seduta pomeridiana, dove Dell'Orco ha preso parte regolarmente, L'ex Sassuolo infatti tornerà a disposizione di Liverani dopo aver scontato il turno di squalifica nella scorsa giornata.

Gabriel e Tachtsidis sono rientrati in sede. Il portiere brasiliano ha svolto un programma di lavoro personalizzato mentre il centrocampista greco è rimasto a riposo per uno stato influenzale. Allenamento differenziato anche per Majer, Meccariello e Shakhov. Assente Farias. Domani pomeriggio allenamento a porte chiuse al Via del Mare.  

Napoli-Lecce, la probabile formazione dei giallorossi

La vittoria con il Toro è stata entusiasmante, e anche per questo motivo alcune gerarchie potrebbero esser cambiate. Sulla trequarti infatti Saponara scalpita per avere la conferma, a discapito di Mancosu. A centrocampo conferma per Deiola e Barak, al rilancio in regia il ristabilito Petriccione. In difesa Rispoli e Donati sugli esterni, panchina per Calderoni. Riaggregato da giovedì al gruppo Babacar, ma in attacco resta in pole Lapadula per una maglia dal 1'.