Lo Spezia e i fantallenatori perdono Zoet. Il portiere dei liguri, vittima di uno scontro di gioco con Zapata nell'ultima gara di campionato, si è infortunato e dovrà osservare un periodo di stop piuttosto lungo. Di seguito il report ufficiale dei bianconeri.

Lesione del legamento crociato per Zoet: la nota ufficiale

"Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Jeroen Zoet, uscito anzitempo dalla sfida casalinga contro l’Atalanta di mercoledì scorso in seguito a uno scontro di gioco, hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento crociato posteriore della gamba destra. Il calciatore ha già intrapreso il percorso riabilitativo del caso".

Spezia e Fantacalcio, chi gioca in porta?

Con un infortunio del genere, Zoet dovrà stare fermo per 45-60 giorni. Si rivedrà dunque non prima di inizio marzo. In sua assenza, contro il Lecce, spazio ancora al classe 2002 Zovko che non ha convinto contro l'Atalanta. E' evidente che lo staff medico bianconero, a questo punto, cercherà di forzare i tempi con Dragowski, il cui rientro è previsto per la prossima settimana.