Il 2023 della Sampdoria è iniziato alla grande, vittoria importante in casa del Sassuolo. Adesso esame complicato contro la capolista Napoli, che arriverà a Marassi dopo la prima sconfitta stagionale subìta a San Siro contro l'Inter. Dejan Stankovic dovrà fare ancora a meno di Fabio Quagliarella, personalizzato anche nella seduta odierna. Forfait anche di Colley, De Luca e Pussetto. 

Buone notizie da Winks e Sabiri, che hanno svolto l'intera seduta in gruppo. Potrebbero essere in panchina contro il Napoli. 

Sampdoria, rientra Djuricic dalla squalifica 

Rientro importante di Filip Djuricic, che rientra dopo la squalifica ed è pronto a giocare dietro le due punte che saranno Gabbiadini e Lammers, quest'ultimo in vantaggio su Montevago. Complici le voci di mercato, Bereszynski non ci sarà visto che domattina avrà le visite mediche col Napoli; la difesa sarà completata da Augello con Nuytinck e Murillo. Il dubbio principale è in mezzo al campo, Vieira favorito su Villar per una maglia da titolare. Non ci sarà Amione, assente per squalifica. 

Sampdoria, la probabile formazione contro il Napoli

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Augello; Leris, Rincon, Vieira, Murru; Djuricic; Lammers, Gabbiadini.