La sconfitta subita contro l'Inter brucia, ma il Napoli vuole riprendersi subito e tornare la bella squadra vista prima della sosta. Giacomo Raspadori ha parlato del momento dei partenopei ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ammettendo che contro i nerazzurri è mancata un po' di brillantezza; l'obiettivo è ritrovare subito i tre punti a partire dalla prossima gara, quella con la Sampdoria. Di seguito le parole di Raspadori.

Le parole di Raspadori

Le parole di Raspadori: "Questo periodo di sosta ci ha fatto perdere un po’ di brillantezza, dobbiamo continuare a lavorare per tornare a fare il Napoli della prima parte di stagione. Siamo consapevoli di cosa possiamo fare e sta a noi lavorare e riprendere quella mentalità ed entusiasmo che ci siamo costruiti. Nella prima partita ci è mancato, ma stiamo lavorando per tornare a fare il Napoli, anche dopo un risultato negativo conta sempre come si reagisce. Non bisogna adagiarsi dopo una bella vittoria, non bisogna buttarsi giù dopo una sconfitta tra l’altro su un campo difficile e contro una grande squadra. Riprendiamo condizione e quell'entusiasmo perché domenica ci aspetta già una partita fondamentale".

Raspadori: "Dopo la sosta abbiamo perso brillantezza" (Getty Images)
Raspadori: "Dopo la sosta abbiamo perso brillantezza" (Getty Images)

Sul suo ruolo

Sul suo ruolo: "Sono entusiasta di essere qui, Spalletti mi ha provato in vari ruoli. Sono sempre disponibile e penso di poter fare anche il ruolo di mezzala. Per la squadra posso giocare ovunque, in base a dove c’è bisogno, penso di potermi esprimere al meglio. Cerco di rubare qualcosa ai miei compagni perché la predisposizione è quella di mettersi sempre a disposizione della squadra".