Arrivano aggiornamenti importanti in casa Bologna in merito, in particolare, alle condizioni di Marko Arnautovic. Il centravanti dei rossoblù si è sottoposto a dei controlli specifici in queste ore: all'ombra del Dall'Ara: arriva l'esito.

Bologna: le condizioni di Arnautovic

Ancora nessun recupero in casa Bologna: anche ieri mattina, nel giorno della ripresa degli allenamenti, a Casteldebole mancavano tutti gli infortunati assenti già a Roma.

La lente d'ingrandimento è fissata però sulle condizioni di Marko Arnautovic, assente per le attività di scarico stabilite per i titolari di mercoledì. L'ex Inter è infatti passato dall'Isokinetic per un controllo fisico che sembrerebbe essere di routine. Gli esami clinici a cui è stato sottoposto, però, non portano buone notizie per i tifosi ed i fantallenatori.

Infortunio Arnautovic: il comunicato

Di seguito il comunicato ufficiale del Bologna:

I tempi di recupero

Sicuramente, dunque, Arnautovic salterà il match contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. In forte dubbio la sua presenza anche per l'Udinese. Il rientro in campo potrebbe avvenire il 19 gennaio in Coppa Italia contro la Lazio oppure il 23 gennaio contro la Cremonese.