Roberto D'Aversa non può essere soddisfatto. Il tecnico della Sampdoria, dopo la sconfitta interna con il Cagliari, ha analizzato la gara in conferenza stampa.

Sulla sconfitta

"Nel primo tempo, dopo il vantaggio, abbiamo avuto cinque occasioni per aumentare il bottino e in Serie A se hai le possibilità le devi sfruttare. Poi succede che un singolo episodio fa sì che la partita cambi. Complimenti al Cagliari che nel secondo tempo ha avuto più determinazione di portare a casa un risultato positivo. Dovevamo essere più bravi a concretizzare le occasioni nel primo tempo. La differenza però l'ha fatta un po' più l'atteggiamento. Avevamo l'opportunità di allontanarci di più dal Cagliari ma abbiamo consegnato sei punti a loro. Oggi abbiamo fatto in modo che gli episodi non venissero dalla nostra parte. Ad inizio girone di ritorno si azzera tutto e quello che conta è la posizione in classifica alla fine".

Su Ferrari

Gli ho detto di spostarsi centralmente ma non credo che la posizione di Ferrari e Dragusin abbia influito sul risultato finale".

D'Aversa (Getty)
D'Aversa (Getty)