Grana non da poco per la Lazio di Maurizio Sarri. Al minuto 25 della sfida all'Olimpico con l'Empoli il tecnico biancoceleste ha perso Acerbi per infortunio: per lui un problema muscolare. Lo stesso rimediato poi da Parisi per l'Empoli di Andreazzoli. Ecco le loro condizioni.

Problema al flessore sinistro per Acerbi

Acerbi ha rimediato un infortunio al flessore della coscia sinistra, dopo una proiezione offensiva nell'area dell'Empoli. Il difensore si è fermato subito e ha chiesto il cambio: al suo posto è entrato Patric. L'ex Sassuolo già prima della partita non era al meglio, ha stretto i denti ma poi si è dovuto definitivamente arrendere. A questo punto è da considerare out per Inter-Lazio di domenica 9.

Problema al flessore destro per Parisi

Poco dopo si è fermato per infortunio al flessore destro anche Parisi. Ammonito dopo pochi minuti per una trattenuta su Felipe Anderson, al 33' dopo uno scatto sulla fascia ha interrotto bruscamente la sua corsa e ha subito invocato l'intervento dei sanitari. Al suo posto è entrato Marchizza: anche lui dovrebbe essere fuori causa per domenica 9 con Empoli-Sassuolo da programma.

Acerbi (Getty)
Acerbi (Getty)