Tutto pronto per Cagliari-Benevento, gara che apre la 16ª giornata del campionato di Serie A. La squadra di Di Francesco vuole cancellare la pessima partita con cui ha inaugurato il 2021, persa 4-1 in casa contro il Napoli; dall'altro lato Inzaghi viene dall'ottima prova col Milan dal punto di vista della prestazione ma non del risultato e ora cerca punti pesanti per continuare il suo buonissimo cammino. Di seguito le formazioni ufficiali di Cagliari-Benevento.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Benevento

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Tripaldelli; Nandez, Marin; Caligara, Joao Pedro, Nainggolan; Pavoletti. All.: Di Francesco.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipo'; Improta, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Insigne, Sau; Lapadula. All.: Inzaghi.

Simeone (Getty)
Simeone (Getty)

16ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Cagliari-Benevento

La diretta TV di Cagliari-Benevento, partita valida per la 16ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

La diretta dalla Sardegna Arena di Cagliari inizierà mercoledì 6 gennaio alle ore 12.30.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Cagliari-Benevento anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.