Altra vittoria rotonda per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini oggi in casa contro il Parma, i nerazzurri hanno avuto la meglio 3-0 sui ducali: intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria, di seguito i passaggi più interessanti dell'intervista del mister bergamasco.

Gasperini sul momento dell'Atalanta

“Stiamo bene e affrontiamo le partite con la concentrazione giusta e con la voglia di essere protagonisti in campionato, che in altre occasioni era comprensibilmente venuta meno. Giocando ogni tre giorni non è facile. Stiamo facendo delle ottime gare oltre che delle belle vittorie sotto l’aspetto del punteggio”.

Gasperini (getty)
Gasperini (getty)

Gasperini sulla vittoria con il Parma

"Oggi nel secondo tempo abbiamo cercato di addomesticare un po’ la gara, ma dovendo giocare sabato era inevitabile. Abbiamo fatto un’ora molto bene, ma ancora non ci riesce molto bene il gestire senza forzare, ma è ovvio che segnare di più ci fa solo bene“.

Gasperini sul rendimento di Muriel

“Sono contento per lui, non lo sapevo. Sta battendo un sacco di record. E’ il giocatore che ha fatto più gol entrando dalla panchina. A volte gli dico che porta bene stare in panchina e poi entrare. E' la mia scusa per poterlo tenere fuori“.