Dopo la vittoria della sua Lazio sulla Spal, Inzaghi ha parlato a Premium con soddisfazione: "C’è stata qualche difficoltà iniziale perché la Spal è una squadra organizzata. Sono stati bravissimi tutti. La palla di Milinkovic per Immobile è un capolavoro di tecnica. Siamo contenti, volevamo questi tre punti e ora ci riposeremo. Poi al rientro penseremo al tour de force che ci aspetterà". 

Complimenti agli attaccanti: "Abbiamo il migliore attacco del campionato, sicuramente meritavamo qualche punto in più ma ora vorremo fare meglio del girone di andata. Onoreremo ogni impegno, sia in campionato che in coppa".

Bene anche i difensori: "Nelle ultime partite non avevamo subito gol, oggi due di cui uno su rigore e un altro su una respinta sbagliata. Portiamo tanti giocatori in attacco, abbiamo difensori forti che riescono a difendere in tre".

De Vrij è in scadenza di contratto: "Siamo in attesa della sua scelta, lui sa cosa penso. È un giocatore d altissima qualità, è un top player e un elemento indispensabile per noi. Ne sta parlando con la società, ha parlato anche con me e ora aspettiamo. Se la soluzione sarà positiva saremo tutti contenti".